SANREMO BASSANO CAMAIORE E SARDEGNA: FORTUNA ALTERNA PER POWER CAR TEAM Il miglior risultato è stato il terzo posto ssoluto di Musselli al “Bocche di Bonifacio”. Anche il prossimo week-end è previsto un grande lavoro con tre gare e sei partecipazioni.

SANREMO, BASSANO, CAMAIORE  E SARDEGNA:  FORTUNA ALTERNA PER POWER CAR TEAM

La squadra si é confermata sempre più apprezzata dai clienti sportivi, lo scorso fine settimana aveva in gara ben dieci vetture.
Il miglior risultato è stato il terzo posto assoluto di Musselli al “Bocche di Bonifacio”. Anche il prossimo week-end è previsto un grande lavoro, con tre gare e sei partecipazioni.

POWER CAR TEAM lo scorso fine settimana è stata impegnata in quattro gare per dieci vetture schierate, segno della notevole considerazione che la squadra scledense gode presso i clienti sportivi, sia per servizio fornito che per affidabilità tecnica delle proprie vetture. 
Il miglior risultato assoluto è stato conquistato da parte di Vittorio e Salvatore Musselli, al Rally Bocche di Bonifacio, in Sardegna. Con una Peugeot 207 S2000, l’accoppiata sarda ha infatti salito il podio a Santa Teresa di Gallura (SS), piazzandosi al terzo posto, con una gara costantemente trascorsa ai vertici, punteggiata anche dal successo nella prima prova speciale. 

Soddisfazioni anche al Rally Internazionale di Bassano, dove è stata conquistata la vittoria in classe Super 1600 grazie alla concreta gara di Cristian Chemin, con una Renault Clio, ed altra gara rilevante è stata quella prodotta da Massimo Pastrello, secondo di classe R3 con la New Clio ed a punti quindi per la Mitropa Cup. Christian Scotton ha chiuso quarto della S1600 anche lui al volante di una Clio mentre sono state decisamente sfortunate le gare di Walter Gentilini, afflitto da problemi elettrici alla Peugeot 207 ed anche di Alberto Rossi, fermato da un incidente durante un trasferimento nella prima parte di gara.

La presenza estemporanea-ed organizzata all’ultimo minuto – di Luca Cecchettini con la Renault Clio S1600 al Rally di Camaiore (Lucca), gara che chiudeva la sesta zona del Challenge, ha prodotto una nuova soddisfazione, con la sesta piazza assoluta nonostante un testacoda durante la sesta prova. Il giovane lucchese ha comunque vinto ampiamente la classe di appartenenza. Non è stato invece fortunato l’elbano Francesco Bettini, con la Renautl Clio R3: una foratura durante la seconda prova speciale lo ha estromesso dai giochi di vertice facendolo poi concludere in quarta posizione di classe. 

Delusione, invece, a Sanremo, dove la squadra proponeva il giovane francese Pierre Campana ed il ritrovato Stefano Bizzarri, entrambi con la New Clio R3, partecipanti al Trofeo “Top” della Casa francese. Per entrambi la gara si è fermata anzitempo, con un ritiro per incidente nella seconda tappa. Tutti e due i piloti avevano raggiunto i vertici della classe R3 e del monomarca transalpino, confermando le loro caratteristiche di piloti di punta, dopo un avvio sofferto dovuto soprattutto al dover regolare l’assetto con le indecifrabili condizioni della strada, a causa della pioggia caduta a tratti.

Notevole il lavoro che si prospetta per il prossimo fine settimana, il primo di ottobre. Tre le vetture al Rally di Azzano (PN), gara conclusiva del Trofeo Rally Terra. Al via, per cercare un risultato importante, il livornese Daniele Batistini, con la Peugeot 207 S2000 e con lui saranno della partita Alberto Carniello con la Renault Clio S1600 e “Brik”, con la Renault Clio R3. Impegno anche in Valle d’Aosta, per la Jolly Ronde Valle d’Aosta, prima edizione di una gara che ha registrato il pieno di iscritti e che si annuncia assai tirata. La squadra presenterà ai nastri di partenza Roberto Nale e Luca lattanti, con una peugeot 207 S2000 con la quale cercheranno il podio assoluto. Due invece le vetture, entrambe Renault Clio S1600, schierate alla Ronde RAAB, valida per la serie IRS: saranno a disposizione di Morato e Silvaggi.

Exit mobile version