Rubicone Corse alla 30° edizione del Conca d’Oro a Corleone con Daniele Batistini, fresco trionfatore sugli starrati toscani.

Rubicone  Corse  alla  “prima”  del  Terra  con  Batistini-Pinelli…

Rubicone Corse alla 30° edizione del Conca d’Oro a Corleone con Daniele Batistini, fresco trionfatore sugli starrati toscani.

Dopo una meritatissima vittoria sugli sterrati del Liburna Ronde Terra, Daniele Batistini in coppia con Francesco Pinelli su Peugeot 207 S2000 il prossimo fine settimana saranno impegnata alla 30a edizione del Rally Conca d’Oro a Corleone (Palermo), per la prima prova del Trofeo Rally Terra.

Gli alfieri della scuderia romagnola, si pongono tra gli aspiranti al successo affiancati da una qualificatissima squadra, la Power Car Team di Fabio Munaretto, che sulla scorta della grande esperienza acquisita negli anni nelle gare su strade bianche in Italia ed all’estero, sarà predisposta per dare il massimo possibile per assecondare il proprio equipaggio.

Il 30° Rally Conca d’Oro-Trofeo Franco Vintaloro scatterà venerdì 9 aprile alle 20,00 da piazza Falcone e Borsellino a Corleone, mentre le 9 P.S. si svolgeranno tutte durante la giornata di sabato 10 aprile. L’arrivo finale è previsto per le ore 18 al cospetto la Villa Comunale di Corleone.

Exit mobile version