ROMANIA, SVIZZERA E PIANCAVALLO: POWER CAR TEAM IN TRASFERTA CON CINQUE VETTURE Di nuovo un grande lavoro anche all’estero per la squadra scledense: Francois Delecour

Tre gare, di cui due all’estero, ed un totale di cinque partecipazioni sono le proposte della squadra, che tornerà anzitutto in Romania per la terza prova stagionale del Campionato, la prima su terra, con Francois Delecour e la Peugeot 207 S2000. Il francese, dopo la grande doppia performance di inizio stagionale che gli ha assicurato la leadership provvisoria, sarà al via al Delta Rally di Tulcea, nel sud est del Paese. Dopo due gare su asfalto, il Campionato di Romania trova la terra, un fondo sul quale Delecour, affiancato da Dominique Savignoni, cercherà di ottimizzare al meglio cercando un nuovo allungo in classifica contro una concorrenza che non arriverà certamente alla gara solo per fare presenza. Dieci per prove speciali in programma per la gara, con un totale cronometrato di 109,800 chilometri sui quasi 500 totali.

POWER CAR TEAM torna poi in Svizzera, al Rally du Chablais, a Lavey, terzo atto stagionale nel campionato transalpino. La squadra torna in Svizzera dopo la fortunata esperienza recente al Criterium Jurassien e lo farà di nuovo con una doppia coppia al via, la stessa della volta scorsa. Quindi, con una Peugeot 207 S2000 sarà al via Pascal Perroud e con una Renault Clio Super 1600 sarà della partita il giovane Cedric Althaus. Per entrambi ci sarà la ricerca di un risultato d’effetto, contando anche sulla scorta delle ottime sensazioni “sentite” in precedenza. 

Infine, il Rally Piancavallo, ventisettesima edizione di una gara dal passato glorioso. Al via ci sarà la coppa Gabriele Mincin-Angelo Osvaldini, con una Renault Clio Super 1600. per il pilota è la prima esperienza con la squadra.

www.munarettogroup.com

Exit mobile version