Roberto Malvasio, pausa estiva e poi in Trentino
Una giornata di test prima di concedersi un breve ma meritato periodo di ferie. Nei giorni scorso Roberto Malvasio ha preso parte alle prove che la genovese Equipe Sport ha effettuato ad Aurigo, nell’entroterra imperiese, con la Renault Clio R3. Il driver genovese ha testato la vettura insieme a Roberto Rissone e Mario Trolese, due piloti che utilizzano con frequenza questo mezzo, e ne ha riportato una buona impressione.
Un riscontro positivo, pertanto, per il pilota di Ronco Scrivia, Così come sono stati positivi i responsi degli ultimi due impegni agonistici sostenuti con due vetture diverse: la Clio Rs gruppo N, che utilizza con continuità in questa stagione, con cui ha preso parte al rally sprint Altavalpolcevera, dove è giunto quarto di classe, e la mitica Clio Williams, con cui ha gareggiato allo slalom di Favale conquistando la nona piazza assoluta, la terza di classe ed il primato tra queste intramontabili berlinette.
Dopo le ferie, Roberto Malvasio sarà subito chiamato ad un impegno importante, il “Dolomitica Rally Andalo” (5 e 6 settembre) in Trentino, un rally sprint per lui inedito a cui prenderà parte con la Clio Rs gruppo N ed in coppia con Paola Ferraris. Di seguito, per il portacolori della Scuderia ’90, è prevista la partecipazione allo slalom di Praglia, in calendario il 21 settembre.
Supporta la stagione 2008 di Roberto Malvasio un pool di sponsor composto da Idea Graphic, Poggio Assicurazioni, OMP, Autoradole, BM Service, CMR Ceramiche e ArtBook Communication. Notizie ed immagini sulla carriera del pilota genovese sono disponibili sul portale www.robertomalvasio.it.