Roberto Malvasio chiude la stagione alla Ronde di Natale

Roberto Malvasio chiude la stagione alla Ronde di Natale

   Quindicesimo ed ultimo impegno stagionale per Roberto Malvasio, che domenica 14 dicembre chiuderà il 2008 agonistico con la partecipazione alla Ronde di Natale, in programma a Lavagna, nel levante genovese. Il pilota di Ronco Scrivia avrà al suo fianco l’ormai abituale “naviga” Paola Irene Ferraris e sarà alla guida della Renault Clio Rs gruppo N che gli verrà messa a disposizione dall’Equipe Sport.

  “Chiudo una stagione intensa e soddisfacente – osserva Roberto Malvasio – e mi piacerebbe farlo nel migliore dei modi, ossia con un risultato importante e di prestigio. Mi rendo conto, però, che non sarà facile: a fare la differenza, in una classe dove avrò avversari qualificati, saranno probabilmente le condizioni meteo che, di questo periodo, possono cambiare da un km ad un altro. Ad ogni modo, noi cercheremo di fare la nostra gara, impegnandoci al massimo come sempre per trasformare l’impegno in una bella esperienza”.

   Si chiude una stagione, un’altra è alle porte. Roberto Malvasio ancora non ha fatto programmi per il 2009. “L’intenzione – osserva – sarebbe quella di disputare qualche slalom in meno e qualche rally, sprint e ronde principalmente, in più. Per questo la partecipazione alla Ronde di Natale è per me molto importante, perché mi dovrà far capire definitivamente se questa formula di gara, basata su una prova da ripetere quattro volte, si addice alle mie caratteristiche di pilota. Ad ogni modo, è ancora presto per decidere cosa farò l’anno prossimo. E poi non dipende solo da me: spero, a proposito, che tutti gli sponsor che mi hanno supportato in questa stagione decidano di appoggiarmi anche per il 2009”.

   Anche per l’ultimo impegno stagionale Roberto Malvasio sarà supportato dal suo solito pool di sponsor formato da Idea Graphic, Poggio Assicurazioni, OMP, Autoradole, BM Service, CMR Ceramiche e ArtBook Communication. Notizie ed immagini sulla carriera del pilota genovese sono disponibili sul portale www.robertomalvasio.it.

Exit mobile version