RINVIATO IL RALLY DEL CANAVESE IL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI HA NEGATO IL NULLA OSTA Per questo motivo è stata indetta una conferenza stampa Sabato 24 Marzo alle ore 16 presso l’Hotel Rivarolo all’interno dell’Urban Center.

RINVIATO IL RALLY DEL CANAVESE IL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI HA NEGATO IL NULLA OSTA

E’ una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sul Rally del Canavese in programma nel week-end fra il 31 Marzo e il 1° Aprile. Nelle scorse settimane era stato negata la possibilità di trasformare la manifestazione da “Ronde”, una prova da ripetere quattro volte, a “Rally 2”  cioè due prove da ripetere in quanto tale richiesta non avrebbe rispettato le tempistiche previste..

Questa decisione aveva obbligato l’organizzazione a riproporre la stessa tipologia dello scorso anno. Unica prova, quella appunto di Pratiglione, percorsa quattro volte. Inviata tutta la documentazione per la variazione il Ministero ha nuovamente espresso parere negativo adducendo ancora un vizio di forma nelle tempistiche. Alla Rally Team non è rimasto che decidere di rinviare la manifestazione, molto probabilmente al 3 e 4 Novembre al posto del Rally delle Colline che a sua volta verrebbe spostato al 16 Dicembre.

Per questo motivo è stata indetta una conferenza stampa Sabato 24 Marzo alle ore 16 presso l’Hotel Rivarolo all’interno dell’Urban Center.

Exit mobile version