RIGNANO SULL’ARNO SCALDA I MOTORI PER IL “2. FORMULA CHALLENGE MAXI CAR RACING”

Forti del successo riscontrato nell’edizione inaugurale, Maxi Car Racing e Sadurano Motorsport sono attesi alla riconferma nel calendario nazionale Csai di specialità con la disputa dello spettacolare confronto motoristico, in scena il 19 settembre. Iscrizioni aperte fino al giorno 11 settembre.

Rignano sull’Arno (Firenze), 25 agosto 2010

Un appuntamento di alto contenuto agonistico spettacolare, elementi pronti ad evidenziare il peculiare lavoro svolto da Maxi Car Racing e Sadurano Motorsport, eccellenti macchine organizzatrici pronti ad offire ai raffinati palati degli appassionati toscani la seconda edizione del Formula Challenge “Maxi Car Racing”, in scena nell’intera giornata di domenica 19 settembre a Rignano sull’Arno (Firenze). Un’interessante occasione per i numerosi appassionati attesi nella location fiorentina, desiderosi di assistere alle potenzialità delle vetture partecipanti, espressione sportiva del panorama motoristico nazionale a quattro ruote.

Passione e professionalità, caratteristiche vincenti della fortunata azienda fiorentina, leader nel settore motoristico internazionale. Una consapevolezza acquisita dopo i brillanti riscontri conseguiti nel corso della prima edizione, valore aggiunto pronto a catalizzare l’attenzione dei numerosi appassionati attesi sull’asfalto della Zona Industriale “Pian dell’Isola”, teatro delle evoluzioni agonistiche dei partecipanti.

Grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno ed alla competenza in campo logistico di Sadurano Motorsport, Maxi Car Racing mette sul piatto del palcoscenico a quattro ruote un interessante confronto tra i primi attori della specialità, impreziosendo l’automobilismo sportivo fiorentino con un’altra esaltante manifestazione.

Con l’apertura alle domande di iscrizione, il Formula Challenge “Maxi Car Racing” è pronto ad entrare nel vivo ed a delineare una programmazione incentrata in un’unica giornata, inaugurata dalle operazione di verifica tecnica sportiva e da un primo approccio verso il tracciato, possibilità offerta ai partecipanti ed utile nel saggiare le caratteristiche dei 2,6 chilometri agonistici. Successivamente, saranno le manche di qualificazione a decretare i primi responsi cronometrici e ad anticipare le attese fasi di gara.

Ottime prerogative desiderose di confermare un trend in continua evoluzione da parte del sodalizio di Rignano sull’Arno, avente come unico obiettivo quello di ritagliarsi una posizione di rilievo nel calendario nazionale. E’ stato fissato per il giorno 11 settembre il termine ultimo per l’invio delle domande di iscrizione, scaricabili direttamente dal sito di Maxi Car Racing e Sadurano Motorsport, rispettivamente agli indirizzi www.maxicarracing.it e www.saduranomotorsport.com.

Exit mobile version