Renault Clio Williams del Team D’Ambra prima di classe a Forlì
Nuovo successo per il Team D’Ambra. Questa volta a salire sul gradino più alto del podio di gruppo e di classe è stata la gloriosa Renault Clio Williams, vettura un tempo da assoluto.
Condotta da Simone Brusori e Andrea Musolesi ha primeggiato nel Rally Città di Forlì, ora una Ronde con speciale, Dovadola, di circa 12 km e mezzo.
Partiti con il secondo tempo sono stati capaci di una rimonta che li ha portati al primo posto proprio sull’ultimo passaggio quando al diretto avversario Bonasso hanno inflitto oltre undici secondi di distacco. Una soddisfazione per questo pilota della Rubicone Corse che nella Williams di D’Ambra ha trovato il giusto feeling che l’ha portato a primeggiare ed a concludere onorevolmente al ventiquattresimo posto assoluto, su ottantun equipaggi al traguardo, dietro alle imprendibili Wrc, Super 2000, Super 1600, N 4 ed R3.
La Ronde Città di Forlì era la prima prova dell’International Rallyronde Series, un campionato che ha dimostrato di avere in tutte le classi equipaggi molto agguerriti.