Continua il conto alla rovescia verso la data che segnerà una svolta epocale per il Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana. Dal prossimo 16 giugno 2014 diventerà infatti operativa l’iscrizione on line. In questi giorni si stanno ultimando gli ultimi accorgimenti con tutte le verifiche del caso per essere pronti ed operativi nel rispetto degli obiettivi e delle scadenza previste.
L’iscrizione al Registro Storico on line sarà facile ed intuitiva e permetterà di ottimizzare un servizio fra i più richiesti dagli appassionati. Il risparmio dei tempi nell’iter delle pratiche sarà davvero notevole, senza considerare lo snellimento della documentazione che elimina del tutto i supporti su carta. Iscrivere la propria moto al Registro Storico on line sarà facile ed intuitivo. Basterà seguire le istruzioni chiaramente indicate nell’apposita pagina dedicata.
Il Registro Storico FMI si conferma così l’istituzione più autorevole per la certificazione della preziosa tradizione e cultura motociclistica, ma si aggiorna e sposa le innovazioni tecnologiche per offrire un servizio migliore.