Rallysti da Belle Epoque in una fantastica cena che ha ritrovato i più gradi nomi del rallysmo degli anni settanta e ottanta indovina chi c’era?

Doveva succedere prima o poi…e finalmente, Pian Pianot ( è il nome del ristorante di Mauro Daimo ), inevitabilmente è successo! Ben 80, gagliarde “giovinette” e aitanti ” maschietti ” hanno deciso di incontrarsi per far tornare indietro di qualche tempo la loro vita. Si parla di vite di rallysti ” Belle epoque “, situati tra l’ultima guerra mondiale e la prima del Golfo.
Fra ricordi, episodi più o meno ingigantiti, si sono ritrovati ” manici e Piedi pesanti ” che hanno inciso con il loro coraggio, i loro sacrifici, le rocce e le spallette dei ponti delle nostre zone.
Con simpatia, autoironia, malinconia ed amicizia, la serata al “Pian Pianot” di Mauro Daimo è scivolata in un attimo lasciando il posto alla promessa di rivederci tutti fra…40 anni! ma anche meno si spera.

Impossibile commentare e presentare tutti i presenti un grande ringraziamento a Nini Russo, Gian Dell’Erba, Cristiano Chiavegato, Roberto Valentini, Alberto Maria Librizzi che con la loro presenza hanno impreziosito la prima cena intitolata: ” PER NON DIMENTICARCI ” ma vedendo le foto dell’Amica Cristina Bertone sicuramente si intravvedono volti conosciuti del rallysmo nazionale e non solo l’appuntamento prima dei prossimi quarantanni……

Exit mobile version