Rallysti da Belle Epoque in una fantastica cena che ha ritrovato i più gradi nomi del rallysmo degli anni settanta e ottanta indovina chi c’era?

In Rally

Doveva succedere prima o poi…e finalmente, Pian Pianot ( è il nome del ristorante di Mauro Daimo ), inevitabilmente è successo! Ben 80, gagliarde “giovinette” e aitanti ” maschietti ” hanno deciso di incontrarsi per far tornare indietro di qualche tempo la loro vita. Si parla di vite di rallysti ” Belle epoque “, situati tra l’ultima guerra mondiale e la prima del Golfo.
Fra ricordi, episodi più o meno ingigantiti, si sono ritrovati ” manici e Piedi pesanti ” che hanno inciso con il loro coraggio, i loro sacrifici, le rocce e le spallette dei ponti delle nostre zone.
Con simpatia, autoironia, malinconia ed amicizia, la serata al “Pian Pianot” di Mauro Daimo è scivolata in un attimo lasciando il posto alla promessa di rivederci tutti fra…40 anni! ma anche meno si spera.

Impossibile commentare e presentare tutti i presenti un grande ringraziamento a Nini Russo, Gian Dell’Erba, Cristiano Chiavegato, Roberto Valentini, Alberto Maria Librizzi che con la loro presenza hanno impreziosito la prima cena intitolata: ” PER NON DIMENTICARCI ” ma vedendo le foto dell’Amica Cristina Bertone sicuramente si intravvedono volti conosciuti del rallysmo nazionale e non solo l’appuntamento prima dei prossimi quarantanni……

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu