Rally Valli Imperiesi: anche Andrea Tomaino al via con la consueta Citroën C2 Super 1600

Rally Valli Imperiesi: anche Andrea Tomaino al via

Il ritiro patito al rally della Lanterna non l’ha affatto abbattuto, anzi. Constatato che il piede infortunato regge bene e che la sua Citroën C2 Super 1600 sembra finalmente girare a dovere, Andrea Tomaino si è buttato a capofitto nel calendario ligure per… recuperare al più presto un lungo periodo di sfortuna ed inattività. Ha deciso, dunque, di puntare subito sul prossimo rally “Valli Imperiesi”, previsto ad Arma di Taggia il prossimo fine settimana. Il portacolori della Racing for Genova, ovviamente, sarà in lizza con la sua C2 e con il fido Alessandro Venzano, con cui farà equipaggio per la centunesima volta.

“Il ritiro al “Lanterna” è ormai alle spalle – osserva Andrea Tomaino – la gara, però, mi ha regalato certezze ed anche un rammarico: quello di non aver potuto abbinare ad un buon risultato la centesima gara in coppia con Alessandro. Per questo vorrei sigillare l’impegno imperiese con un risultato di prestigio anche se sono consapevole che non sarà facile, sia per il percorso del rally, come sempre molto impegnativo e selettivo, che per la qualità e la quantità degli avversari”.

Andrea Tomaino, ad ogni modo, non si perde d’animo. “Andremo ad Arma di Taggia – conclude – per fare la nostra gara: come sempre cercheremo di dare del filo da torcere ai nostri avversari e di prenderci qualche bella soddisfazione”.

Exit mobile version