RALLY TARGA FLORIO 2010 : il pre-gara per l’equipaggio Claudio Arena e Carlo D’Agostino nella preparazione della gara siciliana.

RALLY TARGA FLORIO 2010 : il pre-gara per l’equipaggio Claudio Arena e Carlo D’Agostino.

AmNews Ciao Carlo cosa pensi dell’elenco iscritti di questo Targa per autostoriche ?

CA Alla chiusura delle iscrizioni della Targa Florio Historic mi soffermo a studiare l’elenco iscritti e non posso non affermare che sarà una bellissima gara, sicuramente molto combattuta e come al solito dalle mille insidie.

AmNews Tante novità in questa edizione cosa ne pensi viste le tue partecipazioni alle passate edizioni?

CA Molto apprezzata la novità della prova spettacolo organizzati tra i viali della Fiera del Mediterraneo e lo shakedown finalmente aperto anche alle storiche.

AmNews Anche per voi alcune novità e forse un’incognita ?

CA Si la nostra gara si annuncia un pò un’incognita in quanto la nostra “piccola” 124 Abarth ha subito modifiche sostanziali soprattutto nell’assetto e nel gruppo trasmissione, insomma finalmente ha tirato fuori i “muscoli”!! e poi purtroppo le modifiche sono state completate la settimana scorsa quindi non abbiamo avuto modo di provarla quasi per nulla e quindi abbiamo bisogno di ritrovare il feeling giusto con lei, anche in considerazione del fatto che quest’anno abbiamo in classe un temibile avversario su Porsche 914/4.

AmNews Come pesi che vada a finire il Targa 2010 ?

CA Il mio primo pensiero e che come al solito ce la metteremo tutta ma sempre lasciando spazio al divertimento e che dire d’altro un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

AmNews allora vi aspettiamo all’arrivo ?

CA Si e nella serata di sabato  ci vedremo al belvedere di Termini Imerese per raccontarvi la Ns avventura sulle bellisime strade del Targa .

Exit mobile version