RALLY SPORT EVOLUTION A ROMA CON POLLARA PER UN SOGNO EUROPEO

In Automobilismo, CIR, News, Rally

RALLY SPORT EVOLUTION A ROMA CON POLLARA PER UN SOGNO EUROPEO

Il campione italiano junior in carica utilizzerà la Ford Fiesta Rally4 della squadra orobica in occasione della prima gara del Campionato Europeo, il Rally Roma Capitale.

Ranica (Bg) – La Rally Sport Evolution sarà presente al Rally Roma Capitale con il pilota siciliano Marco Pollara. Il campione italiano junior in carica, insieme al conterraneo Maurizio Messina, gareggerà su una Ford Fiesta Step2 che da quest’anno figura in categoria Rally4.

Non è la prima volta che Pollara e la RSE si “incontrano”: lo scorso anno il driver di Patti disputò il Rally del Ciocco in gara test pre CIR: visto il risultato finale che portò al tricolore cucito sul petto, non può che essere di buon auspicio la partecipazione al rally capitolino.

Marco è iscritto al Campionato Europeo e siamo orgogliosi che abbia scelto la nostra struttura per disputare le gare continentali. Non dimentichiamoci che quest’anno il suo programma lo vedrà anche al via in Estonia Germania e Sardegna.”

Nei giorni scorsi Pollara e Messina hanno effettuato delle sessioni di test impegnative per ritrovare il feeling con vettura che lo ha ben valorizzato lo scorso anno.

Oggi, venerdì 24 luglio, sarà una giornata di “avvicinamento”; da domani scatta la gara vera e propria che durerà fino a domenica. L’equipaggio della Rally Sport Evolution gareggerà con il numero 47.

You may also read!

A Monza la premiazione dei Campioni 2024 del settore Auto Storiche in pista e in salita

A Monza la premiazione dei Campioni 2024 del settore Auto Storiche in pista e in salita Nel Tempio della Velocità

Read More...

Musti e Biglieri vincono l’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Musti e Biglieri vincono l’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Con la Porsche 911 RS il duo della MRC SPORT si

Read More...

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team in seconda posizione

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team in seconda posizione nelle Practice di Lusail. Terzo Marc Márquez Franco Morbidelli

Read More...

Mobile Sliding Menu