Rally Ronde Gomitolo di Lana, oltrepassate le 120 richieste di partecipazione…un grandissimo successo

In Rally

Ronde Gomitolo di Lana, oltrepassate le 120 richieste di partecipazione…

Nella giornata di ieri, l’organizzatore della gara di Biella ci comunica che si è oltrepassata la soglia delle 120 domande d’iscrizione.

Grande la soddisfazione di Paolo Fortunati, mente organizzativa della PSA-RALLY, nella giornata di ieri ci conferma che si è oltrepassata e di parecchie unità la soglia delle 120 richieste d’iscrizione, un record imbattibile ed inaspettato per l’organizzatore della gara biellese.

“Sono molto felice di ciò che sta accadendo ci conferma Paolo Fortunati-  i promotori dell’Official Rally Series CSAI stanno fornendo un lavoro formidabile, grazie a loro mi ritrovo a nove giorni dalla chiusura delle iscrizioni con oltre 120 domande nelle “moderne” e oltre una decina di vetture “storiche”.

Non avrei mai pensato di avere un ritorno così immediato di qualità e quantità, questo mi fa comprendere che le persone che gestiscono l’Official Rally Series CSAI, vantano un potenziale estremamente valido, ora capisco perché la CSAI ha affidato a loro questa Serie ufficiale.”

Ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte ancora per nove giorni, cioè fino a venerdì 29 aprile. Vi ricordiamo che i piloti iscritti ufficialmente all’Official Rally Series CSAI 2011 hanno priorità di partecipazione alla gara sui piloti non iscritti.

You may also read!

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Prealpi Master Show: Domani aprono le iscrizioni all’edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024

Domani aprono le iscrizioni all'edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024 Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu