RALLY DELLA ROMAGNA 2017 SCOPRE I VELI
Con la giornata di ieri, lunedì 24 aprile, si sono chiuse le iscrizioni all’undicesima edizione del Rally della Romagna e nel frattempo che vengono protocollate tutte le ultime adesioni, in casa Prosevent ci si rallegra per aver raggiunto un numero in crescita ad ogni edizione, confermando così che gli sforzi fatti per far rinascere il Rally della Romagna stiano iniziando a dare i loro frutti, dopo anni davvero difficili fatti di sacrifici non solo economici.
Interverranno il Sindaco ed il Vice Sindaco di Savignano sul Rubicone, le Autorità Locali, i media, gli appassionati, gli addetti ai lavori e soprattutto i piloti e navigatori che animeranno questa undicesima edizione del Rally della Romagna.
La presenza di “Radio Gamma” che manderà in onda spot promozionali dell’evento, oltre che il web ed i principali network TV irradieranno le immagini dell’evento con una programmazione nel palinsesto nazionale di AUTOMOTOTV (SKY ch.148), SPORTITALIA (SKY ch.225), 65SPORT del Digitale Terrestre con un passaggio in prima serata e due repliche durante la settimana. La cura delle immagini è affidata allo staff di Motoring Rally News.
L’undicesimo Rally della Romagna, tipologia Rally Nazionale ha validità per il Campionato Regionale Coefficiente 1, per l’ERMS Emilia Romagna – Marche e San Marino, per il Trofeo Peugeot Competition 208 Rally ed il Piston Cup con premi in denaro.
Sarà anche messo in grande evidenza il prologo del sabato sera ante gara dove, nella stupenda cornice della Piazza Spose dei Marinai di Cesenatico ci sarà la sfilata di tutti gli equipaggi ripresi e fotografati con lo sfondo dell’eterno Mare Adriatico ed i suoi meravigliosi riflessi serali.
Al termine della passerella, il Ristorante Urbano, con la collaborazione della Prosevent.com distribuirà frittura di pesce a tutti i presenti.