Rally della Lanterna: un malessere ferma Davide Craviotto
Non è stabile il feeling tra Davide Craviotto ed il Rally della Lanterna. Dopo il successo di classe conquistato nel 2008, solo amarezze per il pilota genovese: lo scorso anno è stato estromesso dalla classifica finale, dopo una prestazione rilevante, per irregolarità di peso della sua vettura; quest’anno è stato costretto al ritiro per un malessere occorsigli nel corso della prova speciale del Brugneto, la “Massimo Canevari”, la più lunga ed impegnativa della gara.
“Dopo una decina di km di speciale – racconta Davide Craviotto – ho accusato forti dolori
Una brutta esperienza, dunque, al Rally della Lanterna per Davide Craviotto. “Penso che me la ricorderò a lungo – conclude il portacolori della Ticino Rally – ma è andata bene così e voltiamo pagina. Ovviamente, sono molto deluso perché ci tenevo a riscattare il triste episodio dello scorso anno ed invece… Un grazie ancora al mio naviga ed alla squadra che, capendo la mia situazione, mi ha lasciato decidere in tutta tranquillità. E complimenti agli organizzatori ed all’amico Alessandro Multari per la bella prestazione realizzata”.
Davide Craviotto ha affrontato il 26° Rally della Lanterna con la Citroën C2 di classe R2B della Jet Motor Team ed in coppia con Fabrizio Piccinini, chiamato all’ultimo ad avvicendare Roberto Bancalari.