Le note delle prove stilate da Piero Liatti Anche quest’anno il campione biellese ha messo il suo know-how a disposizione dei concorrenti
Come è già avvenuto per la 5° edizione del Rally della Lana Storico 2015, anche quest’anno Piero Liatti ha messo a disposizione la sua esperienza, stilando le note delle prove speciali della prossima edizione del Rally della Lana Storico 2016.
La presentazione di questa bella opportunità, messa a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, è scritta direttamente dal campione biellese:
Ciao a tutti,
ho pensato di scrivere le note in maniera assolutamente non personale, in modo tale che siano d’immediata comprensione ed applicazione. La strada e la classificazione delle curve sono descritte utilizzando il raggio di sterzata così come indicato nella legenda, sfruttando il più possibile la traiettoria ideale.
Quando c’è il -taglia- considerate il vostro numero di partenza perché tagliando, la strada si sporca e si vengono a creare le rotaie. Quando invece c’è il -non tagliare- significa che ho visto all’interno curva un ostacolo che potrebbe farvi bucare.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO!
Per richiedere l’invio delle note scrivere a: info#rallylanastorico.it
(solo per gli equipaggi regolarmente iscritti)