RALLY DEL SALENTO una nuova entusiasmante gara del Suzuki Rallye Cup gommato Yokohama

 

RALLY DEL SALENTO

una nuova entusiasmante gara del Suzuki Rallye Cup gommato

 

Yokohama

 

Roberto Sordi ha vinto la terza tappa del Suzuki Rallye Cup, svoltasi in occasione del Rally del Salento lo scorso week-end.

 

  Grazie a questo successo il pilota aostano si riporta al comando della graduatoria provvisoria di campionato e continua la sua avvincente sfida con il giovane Crugnola, con il quale si sta alternando alla vetta della classifica dall’inizio della stagione.

 

Ancora una volta quindi il Suzuki Rallye Cup 2009 offre uno spettacolo avvincente, regalando al pubblico del Rally del Salento una gara emozionante. Le Suzuki Swift Sport 1600, gommate Yokohama, sono veloci e scattanti e permettono uno scontro aperto e alla pari fra tutti i piloti: la gara infatti è sempre aperta, e fino all’ultima prova non si può prevederne l’esito. Questo grazie alla formula del campionato che, strutturato sulla partecipazione di vetture equivalenti, permette un confronto alla pari fra gli equipaggi, e proprio per questo offre uno spettacolo avvincente. In questo modo emergono infatti la guida ed il talento di pilota e navigatore, l’affiatamento del team, la passione, le capacità sportive.

 

Oltre all’equivalenza delle vetture, il Suzuki Rallye Cup presenta una fornitura mono-gomma: tutte le Suzuki Swift Sport 1600 sono infatti gommate Yokohama ADVAN A048. Si tratta di un pneumatico semi-racing molto prestazionale e sportivo che permette ai piloti di esprimere al meglio le proprie capacità di guida, spesso al limite come ci si aspetta da una gara, in tutta sicurezza. Yokohama ADVAN A048 è infatti un modello di pneumatico tecnologicamente avanzato, dotato di una mescola di ultima generazione capace di offrire un grip eccellente e una precisa tenuta in curva. Il successo del Suzuki Rallye Cup corrisponde anche alla vittoria nella classe N2 nella classifica generale di questo rally, altamente competitivo.

 

Prestazioni e sicurezza, sportività e passione di guida, anche nel Suzuki Rallye Cup Yokohama riesce a trasmettere questi valori contribuendo ad uno spettacolo sportivo appassionante e entusiasmante.

 

Il prossimo appuntamento sul calendario del Suzuki Rallye Cup sarà con la gara il 28 Giugno, il 33° Rally Appennino Reggiano (Re). A seguire ci sarà il 19 Luglio il 29° Rally Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero (Tn) e il 27 settembre il Rally di Sanremo. 

Exit mobile version