Rally del Salento quarta l’Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra
Grande prova per l’Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra al Rally del Salento, quarta assoluta alle spalle delle inarrivabili Wrc e prima di classe.
Autore dell’impresa Alessio Pisi, navigato da Marco Pollicino, che è stato capace di effettuare una gara assolutamente impeccabile.
Il giovane pilota ligure a iniziato con l’ottavo posto nella prova Speciale spettacolo del venerdì pomeriggio sulla pista karting del complesso turistico “La Conca” di Maglie poi, speciale dopo speciale, è stato capace di migliorarsi sino a chiudere per tre volte con il quarto tempo anche in prova ad una manciata di secondi dal primo.
Pisi, dimostrando una grande maturità, sta collezionando piazzamenti sempre più di prestigio tanto che sta diventando una costante vederlo nelle prime posizioni delle gare del TRA dove ovviamente ad avere la meglio sono i piloti al volante di vetture Wrc.
Con questa affermazione Pisi si aggiudica la Super 2000 conquistando punti pesanti che lo stabilizzano ulteriormente sul gradino più alto della classifica della Coppa CSAI S 2000 Trofeo Rally Asfalto.
L’Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra, dotata di una trasmissione X Track, si sta confermando una vettura molto performante oltrechè affidabile che in questa prima metà di stagione agonistica ha confermato le aspettative.