RALLY COPPA D’ORO: TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE NUMERO 38
Novità e percorsi saranno svelati il 31 maggio nel corso di una conferenza stampa presso il comprensorio Bellavita – Sala Diamante che resta quartier generale della manifestazione.
La più importante novità finora trapelata dagli organizzatori è l’accordo con Speakerweb.tv che permetterà di seguire la manifestazione pressochè in diretta web, con immagini e interviste ai protagonisti. Per il resto, soprattutto per conoscere nel dettaglio i percorsi della 38° edizione del Rally Coppa D’Oro, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Tutto, infatti, verrà svelato il 31 maggio nel corso della presentazione ufficiale che si svolgerà, a partire dalle 21.30, presso il comprensorio Bellavita – Sala Diamante che si conferma quartier generale della manifestazione. Alla presentazione interverranno le autorità locali, i vertici dell’Automobile Club di Alessandria, gli agenti della Polizia Municipale, che illustreranno anche un progetto sulla sicurezza stradale, e personaggi noti del mondo dello s port.
Poi gli appassionati si ritroveranno, sempre qui, dopo due settimane, quando la parola passerà alla strada. Sarà infatti ancora una volta dalla piazza antistante il Villaggio Benessere che, il 16 e 17 giugno, prenderanno il via le auto per l’edizione numero 38 del Rally Coppa d’Oro che è patrocinato da Bellavita e vede, tra gli sponsor, l’Hotel Diamante e Rossopomodoro.. Questa volta, inoltre, ci sarà anche un prologo, alla vigilia delle gare. Il 15 giugno, infatti, a partire dalle 20.00, i piloti iscritti al Rally Coppa D’Oro verranno presentati nel corso della festa per l’apertura del parco estivo di Bellavita. Un momento di relax e divertimento per smorzare la tensione in vista delle gare del giorno successivo.