Isola Vicentina (VI), 19 settembre 2013 – Non numerosi ma comunque in evidenza i portacolori del Rally Club Isola Vicentina che hanno preso parte ad un paio di rally nei giorni scorsi e prossimamente saranno impegnati in altra manifestazione locale.
Alla Ronde Internazionale di Scorzè dello scorso agosto, Simone Romagna in coppia con Dino Lamonato ha colto una notevole terza posizione assoluta riportando la gloriosa Lancia Delta Integrale sul podio di un rally. Alla gara veneziana era iscritta anche la Renault Clio Willams di classe FA7 di Marco Padovan e Rudy Tessaro usciti di strada nelle prime battute di gara.
Buone notizie anche dal Rally San Martino di Castrozza al quale ha partecipato Nicola Pizzolato il quale, in coppia con Jenny Maddalozzo, ha portato la Fiat 600 Kit ad una bella vittoria di classe oltre ad un’ottima posizione nella generale.
Nel prossimo fine settimana in provincia di Verona si correrà la duplice manifestazione Rally Driver Show per le auto moderne e la Coppa Arena per le storiche. Alla prima parteciperà la Renault Clio Willams di classe FA7 di Marco Padovan e Rudy Tessaro, mentre alla Coppa ci sarà l’atteso rientro di Antonillo Zordan e Marco Marchetti su Porsche 91 SC Gruppo 4.