Al Rally 2 Valli protagonisti gli “storici”: torna in gara la Fiat X 1/9 Gruppo 4 di Manuel Mettifogo nuovamente affiancato da Thomas Zanotto e farà l’esordio stagionale la Fiat 127 CL Gruppo 2 di Aldo Pantanella e Daniele Olivan che con la gara scaligera hanno un conto in sospeso.
Impegnati nella regolarità sport saranno invece: il “trio” dei traversi, ovvero le due spettacolari Mercedes 190 E 2.3 di Luigi e Massimo Fracasso e quella di Alberto Gambin navigato da Manuel Massalongo; con la BMW M3 sarà in gara Bortolo Fracasso in coppia con Giampietro Camponogara. Quarta forza in campo la Lancia Beta Montecarlo di Enzo Scapin ed Ivan Morandi che continuano l’impegno nel Trofeo 3 Regioni.
A Majano un poker di equipaggi “moderni” scenderà in gara per portare in alto i colori del sodalizio isolano. I primi a partire saranno Paolo e Giulio Nodari con la Renault Clio Williams di classe FA7; sarà poi la volta di due nuovi tesserati del Rally Club Isola Vicentina: Marco Silvestri e Walter Zordan in gara con una Suzuki Swift classe N2 e Andrea Lain in coppia con Matteo Cavazzutti sulla Peugeot 106 FN2. Il quarto equipaggio è quello che vedrà la Fiat 600 Sporting di Nicola Pizzolato e Claudio Mogentale solitari in classe A0.