mprovvisamente ammutolita per problemi di alimentazione causando un ritardo di circa quattro minuti, praticamente impossibili da recuperare. Hanno comunque concluso la gara al terzo posto di classe.
Nel rally moderno era iscritta la Fiat 600 Kit di Nicola Pizzolato al suo primo rally in assoluto; ottimamente navigato da Giulio Nodari ha terminato positivamente l’esperienza al secondo posto di classe.
Tre gli equipaggi in gara nella gara di regolarità sport, purtroppo condizionata in parte da errori di cronometraggio; dopo l’annullamento di due rilevamenti, l’Autobianchi A112 Abarth di Lorenzo Franzoso e Manuel Massalongo si è classificata settima assoluta e prima di divisione. Tre gradini più in basso, in decima posizione, la Lancia Beta Montecarlo di Enzo Scapin ed Ivan Morandi, secondi di classe, mentre per la Porsche 944 di Gianni Franchin e Daniele Olivan il divertimento e lo spettacolo hanno prevalso sulla precisione nei passaggi sui pressostati.
Ma il Rally Club Isola Vicentina si è messo anche e soprattutto in evidenza nell’area adibita a parco assistenza che nulla aveva da invidiare ai migliori stands enogastronomici: due giorni di festa tra compagni di scuderia coinvolgendo anche gli avversari, sono stati perfettamente organizzati dall’efficiente staff dei collaboratori del sodalizio vicentino presenti in gran numero a sostenere i propri equipaggi.