Rally Città di Torino e Rally Phoenix Taormina impegnate sei vetture del Team D’Ambra
Fine settimana di fuoco per il Team D’Ambra impegnato in due rally agli antipodi, uno in Piemonte, il Rally Città di Torino, in programma sabato 23 maggio, l’altro in Sicilia, il Rally Phoenix Taormina che si disputa sabato 23 e domenica 24.
A Torino saranno ben quattro le vetture portate in gara, mentre due lo saranno a Santa Teresa Riva.
Al Città di Torino ci sarà un’Abarth Grande Punto S 2000 per Augustino Pettenuzzo, tra l’altro vincitore della 24 ore di Pragelato sul ghiaccio, che avrà al suo fianco Elio Tirone e che non nasconde grandi ambizioni. Una Renault New Clio con la nuova evoluzione del motore sarà invece in gara con i fratelli Andrea e Marco Sala che con la Grande Punto hanno vinto la Ronde del Canavese e che puntano al successo nella R 3. La Mitsubishi Lancer Evo IX sarà invece della partita nel gruppo N con Luca Oldini, pilota sempre molto veloce e determinato che si avvarrà delle note lette da Alexandro Vercelli, infine in gruppo FA ci sarà la Renault Clio Williams affidata a Pier Mario Cornaglia e Andrea Canali.
Al Rally Phoenix sarà in gara l’altra Abarth Grande Punto S 2000 evoluzione 2009 dotata di trasmissione X Trac che avrà al volante Giuseppe La Torre che punta al risultato, mentre la Renault Clio Super 1600 sarà portata in gara da Piero Tirone che ha ambizioni di classe. Per entrambi i piloti isolani una gara che non si presenta facile e nella quale dovranno confrontarsi con Andrea Nastasi e Andrea Nucita che guidano il Challenge ottava zona e partono da favoriti.