TORINO – Una notte di spettacolo. Ed il migliore sarà premiato. È il trofeo che esalta la prova di venerdì sera, 16 maggio, che si svolgerà nei piazzali di Lingotto Fiere. “Volevamo un gemellaggio fra il 29° Rally Città di Torino ed Automotoracing” dice Alberto Gianoglio, organizzatore della kermesse torinese che andrà in scena dal 13 al 15 febbraio 2015 ed ospiterà le premiazioni del Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies. “Poiché Automotoracing è anche il principale sponsor del Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies abbiamo voluto mettere insieme tre queste manifestazioni” prosegue Gianoglio, che spiega l’iniziativa. “Abbiamo istituito un premio, riservato agli iscritti del Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies, per premiare il pilota ed il navigatore più veloce del Gruppo N Due Ruote Motrici nella prova spettacolo del Lingotto”
“Un premio speciale” commenta Gianoglio “che sarà di grande orgoglio per la bacheca del vincitore. Abbiamo scelto la prova del Lingotto perché Automotoracing è nato e cresciuto nei padiglioni diLingotto Fiere. Abbiamo meditato molto a chi dare questo premio. Crediamo che offrirlo al più veloce di Gruppo N allarghi al massimo i pretendenti, mettendo fuori gioco le velocissime, ma poche, quattro ruote motrici. Le prove spettacolo riservano spesso delle sorprese ed in passato abbiamo visto che anche i piloti al volante di macchine piccole sono riusciti a staccare tempi monstre grazie alla loro capacità di destreggiarsi in questi stretti toboga”
Il Trofeo Automotoracing rappresenta un ulteriore stimolo per i concorrenti in gara a dare il massimo nella prima prova del 29° Rally Città di Torino del venerdì sera al Lingotto. A tutto vantaggio dello spettacolo.
Prossimo appuntamento: Rally Città di Torino (16-18 maggio)
Tutte le informazioni, la fotogallery e le classifiche sono reperibili all’indirizzohttp://www.kaleidosweb.com/VARIE/campionatoPeVdA.htm. I concorrenti sono pregati di controllare costantemente le loro classifiche e di comunicare tempestivamente errori ed omissioni all’indirizzo cpvda2014@libero.itoppure redazione@kaleidosweb.com