RALLY 4 REGIONI STORICO e si confermato ufficialmente la presenza di Graziano Rossi, babbo del Valentino nazionale con il grande spettacolo del pre partenza con il Drifting all’autodromo di Castelletto di Branduzzo nella giornata del 25 maggio

ione diventa buona per fare questo: manifestazioni, piazzali, zone industriali, pista. Però attenti in strada non fatelo, è pericoloso per il pubblico, troppo pericoloso, il drifting si fa solo in manifestazioni organizzate. Il drifting è per tutti, chiunque può farlo,basta acquistare una vecchia auto a trazione posteriore, andare dall’amico gommista e portarsi a casa 6/8 gomme mezze finite, mettere la benzina che si metterebbe la domenica per portare a spasso la fidanzata ed il gioco è fatto”.

Con queste premesse siamo sicuri che la presenza di Graziano venerdì 25 maggio 2012 all’Autodromo di Castelletto di Branduzzo sarà gioia pura e spettacolo fumante. Il drifting di Graziano Rossi aprirà le danze e scalderà gli animi in attesa del via ufficiale al rally.

A Rossi si affiancheranno grandi ospiti come Ghedina e Piantanida, in attesa di conferma ufficiale la presenza della Fondazione Simoncelli, ma noi speriamo di poter abbracciare papà Paolo.

Programma, Regolamento, Scheda d’iscrizione, Percorso, Tabella distanze e tempi, modulo richiesta accrediti e comunicati stampa,sono disponibili sul sito ufficialedella manifestazione: www.rally4regioni.it

Exit mobile version