Raceday 2014 Ronde terra Francesco Fanari all’esordio sull’Alpe di Poti

Grande attesa per il penultimo appuntamento del folignate con la serie Raceday Ronde terra che si disputerà ad Arezzo i prossimi sabato 1 e domenica 2 marzo.

Dopo l’annullamento della Ronde Terra del Friuli a causa del maltempo, i punteggi risultano invariati e il driver Mitsubishi, sempre in coppia con Silvio Stefanelli, si troverà a lottare alla Ronde Valtiberina per il primato di classe N4 che già lo ha visto vincitore in occasione del Balcone delle Marche, nel corso del primo girone di stagione. Con uno scarto forzato, il campionato di Francesco risulta ora più aperto che mai; oltre alla classifica assoluta il mirino sarà infatti puntato su quella riservata alla classe, alle Mitsubishi e al girone C Raceday.

“ sarà una gara da vivere subito al massimo, il tracciato dell’Alpe di Poti è molto tecnico e stretto e sarà importante prendere subito il giusto ritmo lungo i 14 km della speciale. Per me sarà l’esordio in una prova storica, terreno di battaglia del Sanremo per diverse edizioni, ma al mio fianco l’esperienza di Silvio Stefanelli mi sarà certamente d’aiuto.” – dichiarava Fanari.

Palco partenza sabato ore 18:40 ad Arezzo e via alle avversità domenica ore 8:12 per il primo passaggio sull’Alpe di Poti.

Exit mobile version