Provincia Granda Rally Club Entrerà nel vivo nel prossimo fine settimana di Giugno la stagione sportiva 2010 di Gilberto Calleri alla guida della Renault Twingo R2 del team Gima. La prima gara della zona A (Piemonte e Liguria) ilRally Valli Imperiesi

Entrerà nel vivo nel prossimo fine settimana di Giugno la stagione sportiva 2010 di Gilberto Calleri. L’assicuratore di Grinzane Cavour (CN) ha infatti ufficializzato la partecipazione al nuovo Trofeo Renault Gordini – zona A, in coppia con il navigatore Flavio Bevione, alla guida della Renault Twingo R2 del team Gima. La prima gara della zona A (Piemonte e Liguria) sarà il  Rally Valli Imperiesi (27 Giugno) a cui seguiranno Rally del Giarolo (5 Agosto), Rally di Torriglia (10 Settembre) e Rally Team ‘971 (10 Ottobre). Terminate le gare delle quattro zone A-B-C-D, in cui è stata suddivisa l’Italia e che esprimeranno per ciascuna un vincitore, si svolgerà una finalissima, il Rally Valli Piacentine (31 Ottobre) che decreterà il vincitore assoluto.

La prima presa di contatto con la vettura è avvenuta al Rally Coppa d’Oro, ad Alessandria, nello scorso mese di Maggio, nel quale il pilota piemontese ha dimostrato di aver stabilito molto rapidamente un buon “feeling” con la nuova Renault Twingo, vincendo con autorità la Classe R2B e piazzandosi al 21° posto assoluto, dopo aver ottenuto ottimi riscontri cronometrici.

La realizzazione di questo ambizioso programma sportivo è stata possibile grazie alla società United Business e ad un gruppo di aziende che hanno riconosciuto in questa iniziativa un importante veicolo promozionale per il proprio marchio. “Sono fiducioso di ben figurare” – ha affermato Calleri – “Ad Alessandria mi sono trovato subito molto bene con la macchina. Abbiamo i mezzi per poter essere competitivi fin dalla prima gara che si preannuncia molto combattuta, visto lo spessore dei piloti che si preannunciano al via. Desidero fin da ora ringraziare la United Business, nella persona di Pier Liberali, per l’importante supporto manageriale fornito e le aziende che hanno voluto concedermi fiducia, appoggiandomi per questa stagione: Manera SI.VE, Safire, Cà del Lupo, ORB, FDC, Macpal, Anaconda, Intermedia, Outline grafica, Officine Meccaniche Murialdo”.

Exit mobile version