Proroga delle iscrizioni per la 1^ Ronde della Val Merula

Ci saranno due giorni in più per iscriversi alla 1^ Ronde della Val Merula. Slitterà, infatti, al 5 febbraio prossimo il termine utile per inviare l’adesione alla gara, organizzata dalla Sport Infinity e regolarmente in programma l’8 e 9 febbraio, con partenza ed arrivo ad Andora e su un nuovo percorso di oltre 200 km, comprensivi dei 36 relativi ai quattro passaggi previsti sulla nuova prova speciale “Madonna della Guardia”, il tratto da Caso a Villalunga, già teatro di sfida agonistica nel 2007 alla Ronde di Albenga. Gli organizzatori hanno optato per una richiesta di proroga delle iscrizioni anche a fronte dell’incertezza di diversi piloti, la cui partecipazione è ancora condizionata dai danni causati dalle recenti piogge sulle strade del Ponente ligure.

A fugare ogni dubbio sull’agibilità delle strade interessate dalla gara è intervenuto nelle scorse ore, per contro, il collaudo del nuovo percorso da parte delle autorità competenti, verifica che ha avuto esito positivo. “Anche l’ultimo tassello è andato a posto – osserva Enrico Meini, Presidentedella Sport Infinity – ed ora siamo pronti a far provare ad Andora l’emozione del rinnovato rapporto col rombo dei motori. Questa cittadina, nei giorni scorsi, malgrado il periodo difficile che sta attraversando, non ha mancato di farci sentire il proprio entusiasmo per la nostra manifestazione: è stato un riconoscimento importante per il nostro lavoro”.

Confermato il programma della manifestazione. Dopo la passerella per le strade di Andora, prevista nel tardo pomeriggio di sabato 8 febbraio, la 1^ Ronde della Val Merula scatterà alle ore 07:31 del 9 febbraio dalla centrale Via dei Mille, dove alle 16:50 è previsto l’arrivo del primo equipaggio concorrente. Per informazioni si può telefonare al 335.1327470 oppure visitare il sito www.sportinfinity.it o inviare una mail all’indirizzo info.sportinfinity@gmail.com. Facebook: Sportinfinity.

Andora, 31 gennaio 2014

Exit mobile version