POWER CAR TEAM TROVA IL SORRISO IN CASA La grossa mole di lavoro svolta la settimana passata a Schio ha prodotto risultati importanti. Di Efrem Bianco la migliore performance, con la terza piazza assoluta

POWER CAR TEAM  TROVA IL SORRISO IN CASA
La grossa mole di lavoro svolta la settimana passata a Schio ha prodotto risultati importanti. Di Efrem Bianco la migliore performance, con la terza piazza assoluta

POWER CAR TEAM, nella gara di casa al 24. Rally di Schio, lo scorso fine settimana, tra le molte vetture che ha messo ai nastri di partenza ha trovato nuove ed esaltanti soddisfazioni. Come quella del terzo gradino del podio assoluto ad opera del rientrante Efrem Bianco, con una 207 S2000. In debito di ritmo in quanto non corre più con l’assiduità di un tempo, Bianco ha corso una gara in crescendo, penalizzato comunque da tempo imposto (come altri concorrenti) causato dell’interruzione della prima prova speciale.
Una prestazione comunque positiva, per Bianco, come lo è stata certamente quella di Emanuele Zecchin, alla fine quinto assoluto e secondo del gruppo R nonché vincitore del monomarca Renault Clio. Anche per il veneziano si è registrata  una prestazione in crescendo, infastidito da una leggera forma influenzale, ma alla fine, indovinando alla perfezione le scelte di gomme ha saputo cogliere un risultato di livello.
Nono di classe R3 ha poi concluso Zaupa, quarto nella S2000 “Brik”, entrambi con prestazioni estremamente regolari, mentre sia Walter Gentilini che Luca Rossettini sono usciti di strada. 
Sempre il week-end scorso, alla 94^ Targa Florio, il manager Domenico Spallino tornava  in gara dopo alcune stagioni di stop con una Renault Clio Super 1600 affiancato da Paola Valmassoi. Ha concluso bene, la  terza prova della serie Trofeo Rally Asfalto, con la quarta posizione assoluta finale di classe. La stessa posizione l’ha fatta sua il laziale Silvaggi alla Ronde Motus di Termoli, seconda prova della serie IRS, anche in questo caso alla guida di una Clio S1600.

AL “CROAZIA” UNA CLIO S1600 PER IL LOCALE GALIC
Non ha soste, la sempre più pressante attività gestionale di  POWER CAR TEAM: il prossimo fine settimana la squadra sarà al via in Croazia, per la seconda prova del Campionato Europeo Rally. Al al Rally di Corazia, a Rijeka, con una Renault Clio S1600 sarà al via il pilota di Zagabria Marin Galic.

FOTO: BIANCO (Erreffe)

www.munarettogroup.com

Exit mobile version