POWER CAR TEAM TORNA NEL TROFEO CLIO INTERNAZIONALE A YPRES Con il francese Pierre Campana la squadra tenta la scalata alla classifica dopo lo stop del “1000 Miglia”. Il prossimo fine settimana ci sono altri tre impegni.

POWER CAR TEAM TORNA  NEL TROFEO CLIO INTERNAZIONALE A YPRES
Con il francese Pierre Campana la squadra tenta la scalata alla classifica dopo lo stop del “1000 Miglia”. Il prossimo fine settimana ci sono altri tre impegni.

POWER CAR TEAM dopo aver trovato soddisfazione con il Rally del Salento, terza prova del Campionato Italiano svolta la settimana scorsa, dove il giovane francese Pierre Campana ha concluso quinto la seconda tornata del monomarca Renault Top (oltre ad aver visto l’arrivo con Daniele Batistini e la 207 S2000) nonostante fosse al debutto in questa gara particolare, è pronta a tornare di nuovo in campo.
Lo farà, il week-end che è alle porte, con ben cinque vetture in quattro diverse gare, di cui due all’estero. L’impegno di maggior spessore è la seconda prova del trofeo Renault Clio internazionale, dove sarà al via di nuovo Pierre Campana, con la vettura francese. La gara è il celebre Rally di Ypres, dove Campana cercherà di tirar su punti pesanti per la classifica, in quanto al primo appuntamento di Brescia lo scorso aprile si dovette fermare.
Campana, reduce da due settimane di soddisfazioni italiane (vittoria assoluta a Gaeta e soddisfazione in Salento), cercherà l’immediato attacco contro una concorrenza di alto livello, cercando si capitalizzare al meglio l’esperienza pugliese.
In gara oltre confine, nel dettaglio a Lugano (Svizzera), una Renault Clio Super 1600 affidata a David Bizzozzero, che andrà alla ricerca di un successo in classe al Rally del Ticino, mentre il trionfo assoluto i colori bianco-verdi della compagine scledense lo cercheranno al 2. Rally Nazionale del Goceano, a Bono, in provincia di Sassari, quindi in Sardegna. Vi sarà al via, con una Peugeot 207 S2000, Maurizio Diomedi, pronto a firmare un’altra vittoria.
Dalla Sardegna alla Sicilia, al Rally dei Nebrodi, quinta prova del Challenge dell’ottava zona, in provincia di Messina. Carmelo Galipò cerca il trionfo in una gara che si annuncia tirata con la Peugeot 207 S2000 ed insieme a lui,  difendere i colori del team ci sarà Di Gregorio con una Renault Clio S1600.

Exit mobile version