POWER CAR TEAM SI ESALTA ALLA RONDE DELL’ELBA ED AL “2 VALLI”.
ADESSO PRONTI ALLA SFIDA FINALE DEL TRICOLORE DI COMO NEL TROFEO RENAULT
Tre podii di classe conquistati grazie a prestazioni di alto livello rispettivamente da Bettini, Baldini e Tacchella.
Alla gara lariana presenti con Bizzarri e Campana ed alla Ronde Dolomiti con “Brik” ed il debuttante Perin.
POWER CAR TEAM l’ha fatta da protagonista, lo scorso fine settimana, alla quarta edizione della Ronde Isola d’Elba. Grazie alle prestazioni esaltanti di Francesco Bettini, oltre alla vittoria in classe R3 con la Renault New Clio Sport, si è conquistata la quarta posizione assoluta, firmando così un risultato di prestigio nella gara che per il driver era quella di casa.
Bettini ha confermato le sue doti inserendosi immediatamente nel confronto di vertice per poi rimanere con la freddezza del pilota consumato e come lui la prestazione globale di Luca Baldini ha chiuso il classico cerchio di una trasferta decisamente esaltante. Il driver livornese, fermo da un anno, è tornato alla guida della Peugeot 207 S2000 firmando il secondo posto di classe ed il settimo assoluto, dicendosi estremamente soddisfatto delle sensazioni trasmesse dalla vettura.
Vittoria di S1600 al Rally “2 Valli” di Verona. Miko Tacchella, in coppia con Francesco Piccoli ha vinto la classe , un contesto assai competitivo, con la Renault Clio S1600, a conferma della competitività ed affidabilità della vettura. La soddisfazione, a livello tecnico, della gara scaligera è stata avvalorata anche dal settimo posto nella stessa classe da parte di Eros Vignato ed il nono di Mauro Mastella, mentre la Peugeot 207 S2000 di Tiziano Gecchele e Mauro Peruzzi, è stata fermata a scopo cautelativo dopo un problema di fuorigiri del motore durante le prime porzioni di gara.
A COMO PER TORNARE PROTAGONISTI NEL “RENAULT TOP”.
Il prossimo fine settimana POWER CAR TEAM sarà al via del 29. Trofeo AC Como, ultimo atto del tricolore rally e penultimo del Trofeo Renault Clio Top. Due le Clio Sport R3 schierate dalla squadra scledense, rispettivamente per Stefano Bizzarri e Pierre Campana. I due, reduci da uno sfortunato Rallye Sanremo, dove entrambi si sono ritirati per incidente quando erano ai vertici, andranno alla ricerca del risultato importante, il primo per rilanciare una stagione decisamente sfortunata, il giovane francese per aggredire letteralmente il podio provvisorio, dalla sesta piazza che occupa adesso, prima dell’ultima prova prevista al Rally Du Var in Francia a fine novembre.
ALLA RONDE DOLOMITI CON DUE VETTURE
Non si ferma a Como, il prossimo fine settimana di POWER CAR TEAM, ma farà rotta anche sulle dolomiti. Alla quinta edizione della Ronde delle Dolomiti di Cortina d’Ampezzo, i colori “biancoverdi” saranno portati in alto da “Brik”, di nuovo al via con una Peugeot 207 S2000, e dal debuttante Davide Perin. Proprio per quest’ultimo la squadra tornerà a proporre un pezzo di vera storia rallistica, portando il pilota al via della gara con una Renault Clio Williams gruppo A.