POWER CAR TEAM SENZA SOSTE: IL PROSSIMO FINE SETTIMANA CINQUE GARE E UNDICI VETTURE IN CORSA NEI RALLY: Ronde Città di Forlì, Rally Conca d’Oro, “Lavanttal Rally” in Austria, “Bellunese” e “Città di Pistoia”,

POWER CAR TEAM SENZA SOSTE: IL PROSSIMO FINE SETTIMANA CINQUE GARE E UNDICI VETTURE IN CORSA

Ronde Città di Forlì, Rally Conca d’Oro, “Lavanttal Rally” in Austria, “Bellunese” e “Città di Pistoia”, confermano l’apprezzamento della squadra da parte dei clienti sportivi. 

POWER CAR TEAM
non ha ancora smaltito la gioia per il successo di Daniele Batistini nella serie Raceday su terra della vigilia di Pasqua, che è già in moto per organizzare le ben cinque trasferte del prossimo fine settimana. Cinque gare che vorranno dire ben undici partecipazioni, a conferma dell’apprezzamento dei clienti sportivi verso la squadra scledense.
Prove generali di tricolore per la squadra alla quarta edizione del Rally Ronde Città di Forlì, prova di apertura della serie IRS. Al via, entrambi con la Renault New Clio Sport, Simone Campedelli e Fabio Gianfico. Per loro la gara servirà, oltre che per presentare il programma sportivo nel Campionato Italiano Rally unitamente alla Rubicone Corse, per svolgere un probante test prima dell’avvio ufficiale della stagione, previsto al Rally 1000 Miglia del  22-24 aprile prossimi. Oltre a loro due POWR CAR TEAM metterà in campo tre delle proprie inossidabili Renault Clio S1600, affidate rispettivamente a Luca Rossettini. Walter Gentilini ed al laziale Silvaggi.
Doppia partecipazione poi al 30. Rally Conca d’Oro a Corleone (Palermo), per la prima prova del Trofeo Rally Terra, dove si cullano propositi di successo. La squadra, con due Peugeot 207 S2000 sarà al via con Daniele Batistini, fresco vincitore della serie Raceday su terra, e con il vicentino Paolo Pesavento, pronti a dare battaglia d un nugolo di avversari qualificato e fornito di ottime vetture. POWER CAR TEAM, sulla scorta della grande esperienza acquisita negli anni nelle gare su strade bianche in Italia ed anche all’estero, sarà pronta per dare il massimo possibile per favorire i propri portacolori e portarli sopra il podio.
Oltre confine, pre la precisione in Austria, al Lavanttal Rally, prima prova della Mitropa Cup, riprende l’attività Massimo Pastrello, con la Renault New Clio Sport R3. Il pilota, innamorato delle gare centro europee, nel recente passato ha trovato notevoli soddisfazioni in quel Campuionato e per questa sua prima uscita conta di incamerare punti preziosi per la serie, che a settembre prossimo andrà in scena per due volte consecutive in Italia, al rally del Friuli ed al Rally di Bassano.
Due le vetture impegnate al Rally Bellunese, a Santa Giustina (BL) primo atto del Challenge di IV zona. “Brik” sarà al via con la Peugeot 207 S2000 per riprendere feeling dopo la recente sfortuna, mentre Emanuele Zecchin salirà di nuovo sulla New Clio Sport R3 alla ricerca del risultato d’effetto nell’assoluta. 
Al 31. Rally Città di Pistoia, terza prova del Challenge di VI zona, riprende invece il cammino nel Trofeo Clio di “Zona C” l’elbano Francesco Bettini. Dopo l’esordio a pieni punti del Ciocco, Bettini cercherà di incrementare il vantaggio e sulla sua strada troverà fior di avversari. 

www.munarettogroup.com

NELLA FOTO: Batistini in azione alla Liburna Ronde (Zini)

Exit mobile version