POWER CAR TEAM SBARCA A MADEIRA Per il debutto sull’isola atlantica, è pronta una Peugeot 207 S2000 per il gentleman driver Marco Tempestini.

POWER CAR TEAM SBARCA A MADEIRA

Per il debutto sull’isola atlantica, è pronta una Peugeot 207 S2000 per il gentleman driver Marco Tempestini. A Monte San Giovanni Campano al via ci sarà Daniele Batistini ed alla salita del Nevegal a “Brik”sarà affidata una Renault Clio S1600.

POWER CAR TEAM prosegue a lavorare anche in periodo vacanziero. La squadra scledense, per il prossimo fine settimana ha in serbo una partecipazione di lusso, quella che conferma la propria ispirazione internazionale di compagine ad alto livello, andando ai nastri di partenza del Rally Vinho da Madeira, valido sia per il Campionato europeo Rally che per la serie internazionale IRC.
Al via della gara sull’isola portoghese dell’Oceano Atlantico POWER CAR TEAM proporrà il gentleman driver Marco Tempestini, con una Peugeot 207 S2000. Per la squadra ed anche per il pilota si tratta della prima esperienza in assoluto e la si farà nel bel mezzo di un plateau di piloti e vetture di livello mondiale. La squadra ed il pilota cercheranno il massimo della soddisfazione, quella di vedere l’arrivo non troppo lontano dai vertici.
Altre due sezioni della squadra saranno impegnate il prossimo fine settimana: a San Giovanni Campano, in Ciociaria, per la omonima Ronde nazionale sarà al via la Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini, desideroso di rifarsi dalla recente delusione dell’incidente a Lucca. In gara alla salita del Nevegal, in provincia di Belluno, ci sarà poi una Renault Clio S1600 affidata a “Brik” il quale cercherà il successo in classe.

Exit mobile version