POWER CAR TEAM PROSEGUE A PARLARE “FRANCESE”: PIERRE CAMPANA SI ALLENA A GAETA IN VISTA DEL TRICOLORE IN SALENTO
Con la Renautl New Clio Sport, il giovane corso proseguirà la sua avventura italiana nel trofeo Renault Clio “TOP”.
POWER CAR TEAM, prosegue a parlare francese. La squadra scledense, infatti proseguirà la propria avventura tricolore con il giovane corso Pierre Campana, che oltre a partecipare al Trofeo Renault Clio Internazionale darà continuità alla propria presenza in Italia partecipando anche al trofeo Renault Clio Top, quello che la filiale italiana della Casa Francese ha previsto nel tricolore rally.
Per questo, campana, affiancato dalla copilota Sabrina De Castelli parteciperà, a titolo di training con la Renault New Clio Sport R3, al Rally nazionale di Gaeta (Latina), in programma per il prossimo fine settimana, prima di prendere la via del Salento, dove parteciperà all’omonimo Rally, terza prova del Campionato Italiano e seconda del monomarca francese, in programma per il 17 e 18 giugno.
“In accordo con il management che segue il pilota – dice Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM – abbiamo deciso di proseguire anche l’impegno italiano, che tornerà certamente utile per la sua esperienza. A Gaeta arriverà all’ultimo, facendo praticamente le sole note, poi volerà in Salento per preparare al meglio quella gara, visto che ha necessità di punti pesanti dopo il ritiro del 1000 Miglia. E comunque la gara pugliese servirà anche essa per progredire tecnicamente”.