POWER CAR TEAM IN QUATTRO GARE IL PROSSIMO WEEK-END: A SCHIO L’IMPEGNO MAGGIORE CON OTTO VETTURE La squadra si conferma un riferimento nazionale nei seguenti rally Saturnus in Slovenia arga Florio in Sicilia e Ronde Motus a Termoli e a Shio

POWER CAR TEAM  IN QUATTRO GARE IL PROSSIMO WEEK-END:

A SCHIO L’IMPEGNO MAGGIORE CON OTTO VETTURE

La squadra si conferma un riferimento nazionale con ben 11 equipaggi al via: oltre alla gara di casa di Schio sono in programma i rally Saturnus in Slovenia, Targa Florio in Sicilia e Ronde Motus a Termoli. Un impegno supportato con ben trenta persone al lavoro.

POWER CAR TEAM sarà di nuovo impegnata in un tour de force, il prossimo fine settimana. Sono infatti in programma quattro gare ed undici partecipazioni in totale, con l’impegno più oneroso rappresentato dalla gara di casa, il 24. Rally Città di Schio. Forte anche l’impegno di risorse umane: ben trenta le persone impiegate per servire al meglio le varie manifestazioni.
La compagine scledense, dunque, si conferma sempre più riferimento a livello nazionale per i molti clienti sportivi che vogliono correre con soddisfazione potendo contare su una struttura estremamente professionale. 

IMPEGNO FORTE “IN CASA” A SCHIO PER VINCERE
Al 24. Rally di Schio POWER CAR TEAM, tra le otto vetture che metterà ai nastri di partenza propone un tris di assi per giocarsi la vittoria assoluta. Tre le Peugeot 207 S2000 al via, predisposte per il rientrante Efrem Bianco, che alla gara di casa punta ad un alloro, poi il piacentino Franco Leoni, che cercherà pure lui il primato e “Brik”, che dovrà completare il proprio feeling con la vettura. La squadra punta poi ad un piazzamento di alto livello anche nella classe Super 1600, dove verranno schierate due Renault Clio, affidate rispettivamente a Walter Gentilini, in predicato per la vittoria, ed a Luca Rossettini. Tre, infine, le New Clio Sport R3, per Emanuele Zecchin, Maurizio Zaupa ed Alberto Rossi. Per loro vi sarà la sfoda accesa in classe, per Zecchin l’impegno sarà doppio in quanto iscritto anche la monomarca Clio di zona B.

AL “SATURNUS” IN SLOVENIA MASSIMO PASTRELLO CERCA IL RISCATTO
Una Renault Clio Sport R3 sarà in gara oltre confine. Nello specifico quella affidata a Massimo Pastrello in Slovenia al Rally Saturnus di LjubIjana, seconda prova della Mitropa Rally Cup. Pastrello deve rifarsi della recente sfortuna sofferta all’apertura della serie in Austria, dove si fermò per incidente, uscendo di strada. 

“MIMMO” SPALLINO TORNA IN TARGA
Dopo alcune stagioni di pausa, il manager Domenico Spallino tornerà in gara con una Renault Clio Super 16000 affiancato da Paola Valmassoi. Con lo pseudonimo “Oettinger” cercherà di riprendere in mano gli equilibri nel bel mezzo della sfida alla 94^ Targa Florio, terza prova della serie Trofeo Rally Asfalto. 

ALLA RONDE MOTUS TORNA IN GARA SILVAGGI
Alla prima edizione della Ronde Motus, a Termoli, in provincia di Campobasso, sempre con una Renault Clio Super 1600, sarà della partita il laziale Silvaggi. La gara, seconda prova della serie di Rally Ronde denominata IRS, servirà al driver per proseguire con l’apprendistato sulla vettura.

AL “SAN CRISPINO” BATISTINI E LA 207 MANCANO LA RISCOSSA
Nulla di fatto, lo scorso week-end, per  POWER CAR TEAM, al via del Rally San Crispino, seconda prova del Trofeo Rally Terra, dove era schierata una Peugeot 207 S2000 per il pilota livornese Daniele Batistini. Dopo la prima prova di Campionato al “Conca d’Oro” ad inizio mese, Batistini partiva per questa nuova avventura con la voglia di rifarsi dopo un avvio decisamente sfortunato. Ci stava riuscendo, dopo tre prove era secondo assoluto nonostante un tempo imposto sulla seconda prova speciale ma durante la quarta prova speciale il violento urto contro una grossa pietra in traiettoria lo ha costretto alla resa. 

www.munarettogroup.com

Exit mobile version