POWER CAR TEAM CERCA IL RISULTATO AL RALLY D’ITALIA CON BATISTINI Con la Peugeot 207 S2000 cercherà di far punti pesanti per il Trofeo Terra. Massimo Pastrello torna in Mitropa al Castrol Rally.

POWER CAR TEAM CERCA IL RISULTATO AL RALLY D’ITALIA CON BATISTINI

Con la Peugeot 207 S2000 cercherà di far punti pesanti per il Trofeo Terra. Massimo Pastrello torna in Mitropa al Castrol Rally.

POWER CAR TEAM torna a calcare le scene di alto livello partecipando, durante il fine settimana al Rally d’Italia, valido per la serie Intercontinental Rally Challenge ed anche per il Trofeo Terra a coefficiente 2. La squadra scledense scenderà in campo con Daniele Batistini, in coppia con Pinelli, su una Peugeot 207 S2000, con la quale cercheranno di acquisire punti pesanti per l’economia della classifica riservata al Trofeo Terra, senza ovviamente disdegnare di mettersi in luce nel mezzo della lotta per la serie IRC.
La gara si presenta molto dura come impegno di Prove Speciali, come nella più viva tradizione del rallismo di alto livello e caratterizzata anche da un parco partenti con piloti assai quotati. La sfida è in programma per sabato e domenica prossimi, due giorni di sfide su ben
13 prove speciali . I concorrenti prenderanno  il via sabato 5 giugno alle 6:10 dal porto di Cagliari per disputare la prima tappa comprendente sei prove speciali. La seconda  tappa, la domenica,  sarà con ulteriori sette tratti cronometrati per un totale di circa 215 km di duelli L’arrivo del primo concorrente è previsto per le ore 19:00.

La squadra, sempre questo fine settimana, proseguirà il proprio impegno di respiro internazionale partecipando, con Massimo Pastrello e la Renault New Clio Sport R3, al Castrol Rally in Austria, quarta prova della Mitropa Rally Cup. Il pilota veneto dovrà rifarsi delle recenti disavventure in questo campionato, andando alla ricerca della svolta stagionale.

www.munarettogroup.com

NELLA FOTO: Batistini in azione (Bettiol)

Exit mobile version