POWER CAR TEAM BENE A MADEIRA ED AL NEVEGAL
Positivo il debutto del gentleman driver Marco Tempestini che ha acquisito forte esperienza in una gara da grandi firme. Alla salita del Nevegal “Brik”, con la Renault Clio S1600 ha vinto la classe con una prestazione di forza. A Monte San Giovanni Campano Daniele Batistini si é fermato per incidente dopo una prova quando era al comando.
POWER CAR TEAM, lo scorso fine settimana, ha accompagnato il gentleman driver veneto Marco Tempestini ad una significativa esperienza sportiva al Rally “Vinho da Madeira”, valido sia per il Campionato Europeo Rally che per la serie internazionale IRC.
Al via della gara sull’isola portoghese dell’Oceano Atlantico la squadra ed il pilota cercavano il massimo della soddisfazione, quella di vedere l’arrivo non troppo lontano dai vertici e l’obiettivo è stato centrato in pieno. Al debutto, Tempestini ha concluso in ventesima posizione assoluta, acquisendo una notevole esperienza tecnico-sportiva
Soddisfazione forte, lo stesso week-end, anche alla salita nazionale del Nevegal, in provincia di Belluno, dove la squadra aveva schierata una Renault Clio S1600 affidata a “Brik” il quale cercava senza mezzi termini il successo in classe. Anche in questo caso l‘obiettivo è stato trovato in pieno con la vittoria sicura ed una prestazione di alto livello.
La squadra aveva un altro portacolori impegnato a San Giovanni Campano, in Ciociaria, per la omonima Ronde nazionale dove era al via la Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini, desideroso di rifarsi dalla recente delusione dell’incidente a Lucca. In gara Batistini aveva iniziato bene, al comando, vincendo la prima delle quattro prove previste poi, sulla seconda si è fermato a causa di un incidente.
Foto: Batistini (Bettiol)