POWER CAR TEAM ANCORA IN EVIDENZA: MARCHE, SLOVENIA E MONZA CONCLUSE CON SODDISFAZIONI Il prossimo week-end sarà di passione, con la finale unica dei trofei Renault al Rally du Var con Pierre Campana.

POWER CAR TEAM ANCORA IN EVIDENZA: MARCHE, SLOVENIA E MONZA CONCLUSE CON SODDISFAZIONI.

Bizzozzero vince la R3  all’avvio della serie Raceday nelle Marche ed in Slovenia Mrsic sfiora la top ten assoluta con una sicura vittoria di classe. A Monza prestazioni positive per Bettini e Zecchin.
Il prossimo week-end sarà di passione, con la finale unica dei trofei Renault al Rally du Var con Pierre Campana.

POWER CAR TEAM lo scorso fine settimana, nel quale aveva schierate quattro vetture in tre differenti appuntamenti ha proseguito il trend positivo di questo finale di stagione. 

Nelle Marche, a Cingoli (MC), è partita  l’edizione 2010-2011 della serie Raceday di Ronde su terra, della quale POWER CAR TEAM è Campione uscente per mano del toscano Daniele Batistini. In gara  vi era una Renault Clio R3, con alla guida David Bizzozzero, che ha visto sventolare la bandiera a scacchi salutando un successo di classe R3 decisamente convincente, con oltre un minuto sul secondo arrivato. Una gara sempre al comando, quella di Bizzozzero, che ha quindi avviato al meglio la serie di ronde sterrata che si concluderà nella primavera 2011.

Un altro successo è stato registrato in Slovenia, dove il friulano Cristian Marsic  aveva affidata una Renault Clio R3. Al Rally Ajdovscina, vicino al confine con l’Italia, il forte pilota friulano ed Emanuela Florean hanno regalato ai colori della squadra scledense una nuova soddisfazione, con la vittoria in classe R3 ed una dodicesima posizione assoluta finale. Una gara decisamente di alto livello, quella di Marsic, che pur non avendo feeling con il percorso ha saputo lottare con i migliori piloti sloveni al via del rally.

Il giovane elbano Francesco Bettini con una Renault Clio R3 ed il veneto Emanuele Zecchin (con una Peugeot 207 S2000) erano ai nastri di partenza al Monza Rally Show. Quest’ultimo, in nona posizione di classe S2000, vanficando una migliore prestazione complessiva con due errori di guida mentre Bettini, Campione Junior nel Trofeo Renault di Zona C  ha chiuso la sua prima esperienza in una gara su pista al nono posto di classe R3, ottavo nel ranking del trofeo Renault, del quale proprio il Monza Rally Show era finale per quanto riguardava appunto le varie zone in cui era suddiviso.

IL PROSSIMO FINE SETTIMANA AL RALLY DU VAR 
IL FRANCESE PIERRE CAMPANA PROVA IL SUCCESSO NEL TROFEO CLIO INTERNAZIONALE.
Altra trasferta all’estero, il prossimo fine settimana, per POWER CAR TEAM, che sarà al via del Rally Du Var, in Francia (St. Maxime du Var), con una renault New Clio Sport affidata al giovane còrso Pierre Campana. Finale unica dl Trofeo Clio italiano “top” e finale anche per quello internazionale, la gara francese, una delle più difficile in terra transalpina, potrebbe eleggere la compagine “biancoverde2 di nuovo i vertici. Campana è infatti in lotta per il successo nel Renault Clio R3 European Trophy, dopo aver avvicinato il vertice della classifica provvisoria con la solare prestazione fornita  a fine ottobre al Rally del Vallese in Svizzera. Campana, che in gara sarà affiancato ovviamente da Sabrina de Castelli, partirà con l’esiguo gap di due punti dal capoclassifica provvisorio, l’olandese Abbring e sicuramente, il “fattore campo” potrà giocare un ruolo determinante per l’esito finale.

POWER CAR TEAM avrà anche un nuovo impegno in Italia, precisamente alla Ronde dei Mille di Selvino, dove Pietro Gotti avrà tra le mani il volante di una Peugeot 207 S2000 e Pietro Silvaggi proseguirà a fare chilometri con la Renault Clio Super 1600.

Nella foto: Campana (Actualfoto)

Exit mobile version