POWER CAR TEAM AL VIA IN TRE GARE: SAN MARTINO DI CASTROZZA, CECCANO E COSTA SMERALDA Tre diverse competizioni e cinque vetture in gara comporteranno un notevole impegno di uomini e mezzi, andando alla ricerca di nuove soddisfazioni.

POWER CAR TEAM AL VIA IN TRE GARE:  SAN MARTINO DI CASTROZZA, CECCANO E COSTA SMERALDA
Tre diverse competizioni e cinque vetture in gara comporteranno un notevole impegno di uomini e mezzi, andando alla ricerca di nuove soddisfazioni.

POWER CAR TEAM,  nel fine settimana che è alle porte sarà impegnata in ben tre diverse manifestazioni di rally, con evidente sforzo logistico ed umano. Al Rally San Martino di Castrozza, edizione numero 30 di una gara che riscuote sempre ampi consensi sarà impiegata una Peugeot 207 S2000 affidata a Diego De Gasperi, fresco di vittoria  nella classe di appartenenza allaTrento-Bondone ed oltre al lui sarà al via Walter Gentilizi con una Renault Clio S1600. Per entrambi ci sarà la ricerca del massimo possibile in un plateau di concorrenti di alto livello.
Nel Lazio, al Rally di Ceccano, altra gara storica del centro Italia, sarà schierata una Peugeot 207 S2000 per Tonino Di Cosimo, pilota di sicuro valore, il quale cercherà di risultato da podio, mentre alla Ronde Costa Smeralda, a Cannigione (Sardegna) inserita nella serie IRS saranno al via due vetture “biancoverdi”: nello specifico sono due Renault Clio S1600 affidate a Morato-Segato ed a Pietro Selvaggi.

Exit mobile version