POWER CAR TEAM AL RALLY SAN MARINO: TRE PUNTE PER CERCARE L’ATTICO DELLA CLASSIFICA Batistini, Ceccoli e Martelli al via della quarta prova tricolore e penultima del Trofeo Terra con la Peugeot 207 S2000.al via anche al Rally Benacus e Trento Bondone

POWER CAR TEAM  AL RALLY SAN MARINO: TRE PUNTE PER CERCARE L’ATTICO DELLA CLASSIFICA
Batistini, Ceccoli e Martelli al via della quarta prova tricolore e penultima del Trofeo Terra con la Peugeot 207 S2000. 
Altri due impegni al Rally Benacus ed alla mitica Trento-Bondone di salita.

POWER CAR TEAM si appresta ad affondare il primo fine settimana di luglio con ben tre Peugeot 207 S2000 schierate al 38. Rally di San Marino, quarta delle otto prove del Campionato Italiano Rally e penultima del Trofeo Terra. In lizza per i posti al sole della classifica assoluta ci sono tutti e tre i portacolori della squadra scledense, a partire dal toscano Daniele Batistini, per poi proseguire con i due sammarinesi Daniele Ceccoli e Federico Martelli.
Batistini, reduce da un esaltante risultato al Rally d’Italia e da un utile training su asfalto al Rally del Salento, sarà al via per prendere nuovi ed importanti punti per la Coppa CSAI Super 2000, il cui ranking provvisorio è proprio nelle sue mani. Il pilota di Suvereto, tornato di recente nelle fila della scuderia TRT, sarà affiancato da Stefano Sinibaldi e conta pure di tirar su punti per la classifica riservata ai piloti privati del tricolore.
Daniele Ceccoli, in coppia con Mirabella, è al debutto con la squadra, e nella gara “di casa” cercherà il primato tra i piloti della Repubblica più antica del mondo. Stessa lunghezza d’onda per Federico Martelli, con Carlo Pisano, tornato a vestire con soddisfazione  i colori “bianco-verdi” di POWER CAR TEAM al Rally dell’Adriatico del maggio scorso, contando quindi di proseguire il trend positivo iniziato ad Ancona.
Non ci sarà solo il rally sammarinese a catalizzare l’attenzione del team, in quanto altre due squadre di tecnici saranno impegnate a seguire Mirko Tacchella e la Renault Clio S1600 al Rally Benacus a Verona e ben due vetture alla mitica “Trento-Bondone”, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna. Lì, vi saranno una Peugeot 207 S2000 affidata a Diego De Gasperi ed una Renault Clio S1600 per Gianluca Cainelli.

www.munarettogroup.com

Exit mobile version