POWER CAR TEAM AL RALLY BARUM CON PIERRE CAMPANA: SI CERCA DI RIMANERE LEADER NEL TROFEO CLIO INTERNAZIONALE Torna di nuovo alla carica la joint tra la squadra scledense e il driver corso nel contesto della classica gara in Repubblica Ceca

In Rally

POWER CAR TEAM AL RALLY BARUM CON PIERRE CAMPANA: SI CERCA DI RIMANERE LEADER NEL TROFEO CLIO INTERNAZIONALE

Torna di nuovo alla carica la joint tra la squadra scledense e il driver corso nel contesto della classica gara in Repubblica Ceca, prevista per il prossimo fine settimana.

POWER CAR TEAM torna di nuovo sulla scena internazionale con una nuova partecipazione di spessore al Rally Barum, in Repubblica Ceca. A Zlin, il prossimo fine settimana, infatti, si consumerà il nono atto dell’Intercontinental Rally Challenge ed il settimo del Campionato Europeo. Sarà una nuova occasione per vedere all’opera il giovane corso Pierre Campana, che con la New Clio Sport R3 sarà impegnato a difendere la propria leadership nel Trofeo Clio internazionale oltre a cercare di conquistare anche la vetta della classifica “due ruote motrici” della serie internazionale, dove attualmente è secondo insieme all’olandese Abbring.
Campana, sarà affiancato ovviamente da Sabrina del Castelli e per lui la squadra ha predisposto il massimo per farlo essere vincente:
“Il ragazzo – dice Fabio Munaretto, Team Principal della squadra– merita di essere seguito con il massimo sforzo, sia perché garantisce il risultato ma anche perché è una persona seria, che sa dove vuole arrivare ed è seguito da un management che lo fa lavorare con obiettivi precisi. Quelli che adesso sono anche i nostri”.
Il rally ceco scatterà nella serata di Venerdì 27 con l’ormai consueta prova spettacolo per le strade di Zlin, seguita da migliaia di spettatori, per poi presentare il grosso delle prove nelle giornata di sabato 28 e domenica 29, con arrivo finale alle 15.30 della domenica.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM

DAKAR 2025, QUINTA TAPPA: LAVORI SUL MAN TGA DELL’EAGLE RACING TEAM Foto copertina Lavori in officina saudita©Eagle Racing Team Foto del

Read More...

Mobile Sliding Menu