POWER CAR TEAM AL CIOCCO ED ARZIGNANO PER SETTE PARTECIPAZIONI Due appuntamenti che decretano in pieno la ripresa della stagione sportiva per la squadra vicentina.

POWER CAR TEAM  AL CIOCCO ED ARZIGNANO PER SETTE PARTECIPAZIONI

Due appuntamenti che decretano in pieno la ripresa della stagione sportiva per la squadra vicentina.

POWER CAR TEAM
, il prossimo fine settimana dovrà sostenere una notevole mole di lavoro, dovendo partecipare a due competizioni con un totale di sette vetture predisposte.
Una sezione della squadra sarà impegnata al Rally del Ciocco, mentre un’altra sarà a seguire la Ronde del grifo di Arzignano, in provincia di Vicenza. All’appuntamento in Toscana, per la prima prova del Trofeo Rally Asfalto, per l’occasione si avvierà anche l’avventura del trofeo Renault Clio “di zona C” con una Renault New Clio Sport R3 predisposta per l’interessante giovane toscano dell’Isola d’Elba Francesco Bettini, in coppia con Luca Acri. Per Bettini sarà la prima esperienza con la vettura, dovendo quindi cercare il miglio dialogo con essa e dovendosi anche confrontare con numerosi avversari di livello.
Il grosso del lavoro per POWER CAR TEAM sarà alla Ronde del Grifo, nella vicina Arzignano, dove saranno impegnate ben sei vetture. Due le Peugeot 207 S2000 che scenderanno in gara, una affidata al giovane francese Pierre Campana, che con la due litri “del leone” è al debutto, ed un’altra è stata predisposta per “Brik”. Entrambi sono in grado di eccellere in classe ed anche nell’assoluta. Per Campana l’impegno è volto a varare una collaborazione ulteriore con la squadra per il Campionato francese su asfalto.
Saranno ben re le Renault Clio S1600 al via, rispettivamente affidate a Walter Gentilini, che cerca il successo di classe, Luca grossettini e Eros Vignato, anche loro alla ricerca di una soddisfazione forte. Della partita con i colori bianco verdi sarà anche Maurizio Zaupa, con una Renault New Clio Sport R3, anche lui andando a cercare il successo di classe.

www.munarettogroup.com

NELLA FOTO: Una Renault Clio S1600 della squadra in azione

Exit mobile version