POWER CAR TEAM e Monza Rally Show, un legame importante che c’è da tempo. La squadra scledense anche per l’edizione 2013 della kermesse brianzola conferma il proprio rapporto speciale con essa proponendo al via ben cinque vetture.
Alla Peugeot 207 S2000 affidata all’ufficiale Peugeot Craig Breen, si affiancheranno altri “nomi” che non hanno voluto mancare l’appuntamento. Debutterà con i colori “bianco-verdi” il savonese Manuel Villa, anche lui al via con una 207 S2000 e con la stessa vettura tornerà al volante il milanese Renato Papaleo, con Ezio Ferrario al fianco. Anche per Antonio Rizzello sarà la prima volta con la squadra, pure lui alla guida della 207 S2000, mentre con la Renault Clio R3 sarà al via Gian Luca Bailonni, affiancato da Cerutti.
Il format dell’edizione 2013 del Monza Rally Show prevede di nuovo la “Grid Exhibition”, in programma prima della partenza della gara, prevista venerdì 22 novembre. L’iniziativa ha l’obiettivo di coinvolgere maggiormente il pubblico e prevede lo schieramento delle vetture nella corsia box, secondo l’ordine di partenza, in una sorta di esposizione per gli spettatori che avranno la possibilità di vedere da vicino le vetture e incontrare i piloti a pochi minuti dal via dei duelli. Sempre venerdì avranno luogo due Prove Speciali, l’indomani, sabato 23 i concorrenti ne disputeranno altre cinque e domenica 24 vi sarà il gran finale. Due sole prove alla mattina, poi premiazione e subito dopo ci sarà il “Master Show”, prova spettacolo a eliminazione diretta su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi che hanno da poco concluso il Monza Rally Show.
AL VIA ALLA RONDE “DOLOMITI” CON PASTRELLO
Non solo Monza, questo fine settimana, per POWER CAR TEAM. Una sezione della squadra sarà infatti al via della ottava edizione della Ronde Dolomiti, a Puos d’Alpago, in provincia di Belluno. Al via ci sarà l’accoppiata Massimo Pastrello-Gabriele Scognamiglio, con una Renault Clio R3,
www.munarettogroup.com