POKER3Corse E G.M.A. Competition: INIZIANO LA STAGIONE AL “2° RALLY FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT

News in collaborazione e tratta dal sito RallyRace.it

MADONE (BG), 24 Febbraio 2010

Buon inizio di stagione, per il binomio bergamasco, Poker3corse e G.M.A. Competition, tre le vetture della Factory bergamasca presenti venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 Febbraio 2010 al “2° Rally Franciacorta Circuit”, gara che si disputa all’interno  dell’Autodromo di Franciacorta a Castrezzato, Loc. Bargnana (Brescia), vento e pioggia hanno caratterizzato i primi due giorni di gara, l’ultima giornata è terminata con sole e vento.

Bene la gara per i Bresciani, Giuliano Andreoli e Marco Ruffini, sulla Renault New Clio R3. I portacolori della scuderia G.M.A. Competition, con il numero 32, hanno saputo gestire un insolita gara con costanza e determinatezza riuscendo a salire sul podio, meritandosi un terzo posto di classe R3.

Parte male la gara per l’equipaggio, bergamasco piemontese, con il numero 29, Damiano Reduzzi in coppia con, la bravissima, Tiziana Desole sulla Renault New Clio R3, Scuderia G.M.A. Competition. Uscita di strada nella prima prova speciale, senza conseguenze per l’equipaggio, rientreranno al sabato grazie alla formula del “Super rally”. Impossibile il recupero verso il leader di classe, tre minuti la penalità inflitta, la gara di Damiano e Tiziana è proseguita con il solo obbiettivo legato ai tempi delle singole speciali, i risultati sono stati del tutto soddisfacenti, sempre tra il secondo e terzo posto di classe.

Infine bella gara, anche per i bergamaschi Nicola Colombo e Marco Bergonzi sulla Renault Clio RS terminano la gara con un inaspettato terzo posto di classe, da sottolineare che Nicola, era alla sua prima esperienza in gara, bravo e soprattutto veloce a recepire ed apprendere tutte le direttive per affrontare con tenacia da subito tutte le possibili inesperienze e difficoltà della prima gara.

Exit mobile version