PER LUCA SI AVVERA UN SOGNO “PAPA’ OGGI TI SFIDO” LUCA CHAPELLU APRIPISTA ALL’EVANCON CON L’ HONDA CIVIC INSIEME ALLO ZIO
Undici anni e una sola passione: I rally. Non poteva essere altrimenti grazie all’atmosfera che si respira costantemente nella sua famiglia. Lui si chiama Luca Chapellu ed è figlio di Flavio apprezzato e veloce driver valdostano e di Marlene Bich. Ha un fratellino di nome Matteo.
Sempre allegro e sorridente Luca. Nonostante il destino lo abbia costretto su una carrozzina in seguito ad un idrocefalo e ad altre complicazioni. “Fin da piccolo non ha mai guardato ne cartoni animati ne film, l’unica cosa a cui era interessato erano i filmati di rally” racconta Papà Flavio.
Una passione sfrenata per quel mondo colorato di cui fa parte il suo papà e nel quale ha moltissimi amici. Il sogno un giorno di poterci provare. Quel sogno che all’improvviso si avvera grazie all’interessamento degli organizzatori dello Sprint dell’ Evancon e dello zio Vincenzo Pantuso
che guarda caso è stato anch’egli in passato rallista . E così Luca sarà al via del prossimo sprint valdostano in veste di Apripista a fianco di zio Vincenzo su quella Honda Civic che Pio Lillaz (suo padrino ndr) ha gentilmente messo a disposizione. Sarà l’occasione per dire a papà: “Vediamo chi va più forte?” In bocca al lupo Luca!