Roberto Rossi: appuntamento con il 29° Trofeo ACI Como
Penultimo appuntamento della stagione per Roberto Rossi, che sarà impegnato nel 29° Trofeo ACI Como, ottava prova del Campionato Italiano Rally che si svolgerà fra giovedì 21 e sabato 23 ottobre 2010, affiancato ancora una volta dalla navigatrice Giulia Busseni e sostenuto come sempre dalla scuderia PA Racing.
A poco meno di un mese dalla buona prova affrontata in occasione del 52esimo Rally Sanremo dello scorso settembre, il pilota, unico porta colori ufficiale della Polizia di Stato nel settore rally, torna a mettersi in gioco in una competizione affatto semplice. “La gara è abbastanza difficile e sopratutto molto veloce, con prove insidiose che nel caso di maltempo diverranno ancora più difficili da affrontare – ha affermato il pilota – Speriamo, comunque, in questa competizione di riuscire ad esprimerci meglio delle precedenti occasioni, in cui le maggiori difficoltà sono derivate dai pochi test effettuati sulla macchina. Negli ultimi test l’auto si è invece comportata molto bene. Adesso ci aspettiamo di essere più costanti nei risultati e di fare meglio nelle prossime gare in programma”.
Si dimostra intanto sempre importante il supporto, sia nella fase di preparazione sia in gara, di Inthegra Sport, che sta fornendo al pilota un fondamentale aiuto grazie all’apporto energetico degli integratori a base di sali minerali e alla particolare dedizione dello staff medico che sta seguendo la preparazione di Roberto Rossi in tutte le sue fasi. Come importante è anche il supporto di Cool – t, nuovo ed efficace dispositivo studiato per aiutare sportivi e non ad abbassare la temperatura corporea e affrontare il caldo, particolarmente adeguato all’abbigliamento da pilota.
Ancora una volta, inoltre, al fianco di Roberto Rossi in occasione della gara di Como ci sarà anche Rally Extreme, abbigliamento casual ispirato al mondo dei motori nato dall’idea di creare un nuovo marchio, con prodotti studiati per piloti professionisti ma anche per chi ama il mondo delle corse.