Una gara dove i colpi di scena non sono certo mancati. Un Rally di Bagnolo corso intorno ad una atmosfera autunnale ha visto al via oltre centodieci equipaggi sfidarsi sui sette tratti cronometrati classici fra l’anello della Morelli, Prarostino e l’immancabile Montoso.
Alla fine l’hanno spuntata Omar Bouvier e Mattia Menegazzo a bordo di una Peugeot 207 super 2000. Buoni i risultati per la scuderia New Driver’s che porta a casa dalle strade cuneesi un 4° posto assoluto ottenuto da Patrik Gagliasso e Dario Beltramo alla loro secondo esperienza sulla Peugeot 207 dell’Officina Ulivieri. “Le condizioni delle strade rese viscide dalla pioggia non hanno certo reso agevole il compito” ha commentato all’arrivo Gagliasso. “Era davvero molto facile sbagliare e chi ha esagerato irrimediabilmente è stato punito.
Noi abbiamo fatto la nostra gara e siamo particolarmente soddisfatti” Sorridente anche Cosimo Mazzarà nonostante il chierese in gara con Flulvio Ambrosino sulla Peugeot 106 puntasse al bottino pieno nella classe FA6. “Garello è andato veramente forte” racconta Mazzarà. “Ci siamo divertiti e penso di aver fatto divertire anche il pubblico. Alla fine è arrivato un secondo posto di classe che considerando le difficoltà della gara non è niente male.”.
Sfortunati invece Corrado Pinzano e Marco Zegna costretti allo stop sulla sesta prova per un problema ad una ruota alla loro Renault Clio.