PARTITA LA TARGA FLORIO HISTORIC 2013 RALLY I trentanove equipaggi salutati dal pubblico di Termini Imerese alla presenza di mauro Pregliasco e Piero Sodano. Tra i presenti i Sindaci di Termini e Cerda.

In Rally

Partita dalla Piazza Duomo di Termini Imerese l’edizione 2013 della Trarga Florio Historic Rally, decima prova del Tricolore Autostoriche.

Il numeroso pubblico ha fatto sentire il proprio abbraccio ai trentanove equipaggi al via ed agli illustri ospiti sul palco, come Mauro Pregliasco e Piero Sodano, che non hanno mancato di rivivere grandi emozioni legate ai propri successi nella corsa più antica del Mondo. A salutare i protagonisti della decisiva prova Tricolore, anche il Primo cittadino di Termini Imerese Salvatore BUrrafato e quello di Cerda Giuseppe Ognibene.

Atmosfera di grande attesa per le sfide sulle nove prove speciali in cui si articolerà la gara madonita, prima del traguardo previsto a Collesano per le 18 di domenica 17 novembre.

“Gordon”, Savioli, Negri, Musti, Riolo, Altopiano, Isabella Bignardi, De Luca e via via tutti gli altri hanno espresso sentimenti di emozione per la “Targa”, ma desiderio di misurarsi con gli accreditati avversari su strade tradizionalmente impegnative che evidenziano il valore dell’equipaggio e l’affidabilità delle vetture.

Marcello Guelpa patron di Tecno Piemonte ed i vertici dell’AC Novara hanno invece sottolineato il lavoro di promozione comune consolidato nella capacità del rally di raggiungere direttamente il vasto pubblico delle corse.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu